In questi supermercati puoi arrivare a risparmiare anche la metà. Ecco che cosa devi sapere assolutamente, in merito.
In un contesto storico come quello che stiamo vivendo, tra l’inflazione imperversante e i rincari che costringono a tenere d’occhio il portafogli, anche nel periodo natalizio, ci sono supermercati che aiutano a contrastare il carovita.
La spesa alimentare, peraltro, è quella che ha subìto i maggiori aumenti, in particolare per quel che concerne frutta e verdura. Diverse catene di supermercati, negli ultimi tempi, stanno venendo incontro alle esigenze dei consumatori, con sconti e agevolazioni che favoriscono il mantenimento del potere d’acquisto.
Questo perché, con i rincari, è più difficile riempire il carrello se bisogna prestare attenzione a quanto si spende. Ma quali sono i supermercati che offrono i maggiori sconti e chi può realmente usufruirne? Ecco tutti i dettagli.
In questi supermercati ci sono sconti e agevolazioni se hai questi requisiti: che cosa devi sapere
Tra i supermercati che stanno supportando la clientela in fatto di spesa, proponendo sconti, c’è di sicuro il Carrefour.

in questi supermercati paghi tutto al 50%-reteriservealpiledrensi.tn.it
La catena in questione supporta clienti anziani, e in giorni ben precisi, offre agli over 60 la possibilità di ottenere uno sconto del 10%, senza nessuna soglia minima di spesa. Questa iniziativa vale per i Carrefour Iper e Carrefour Market. Non solo, perché è anche possibile ottenere la consegna gratuita se si raggiunge un limite di spesa.
Anche il Conad si sta prodigando per agevolare persone anziane nel fare la spesa, in particolare gli over 65 e i disabili. In certi giorni stabiliti, si può avere il 10% di sconto sugli acquisti. Per ciò che concerne persone over 70 e per i disabili, Conad garantisce un servizio di consegna gratis una volta a settimana, ma c’è un limite minimo di spesa da fare.
Sempre per i clienti più adulti, Pam propone, per i possessori di Carta Per Te, il 10% di sconto sui prodotti acquistati, ogni domenica. Da Esselunga, invece, c’è attenzione per facilitare le consegne. Il supermercato in questione, infatti, propone consegna gratis o agevolata per chi fa la spesa settimanale, sia nei punti vendita sia online.
Tuttavia, è bene rammentare che per ottenere gli sconti di cui sopra è necessario essere in possesso dei requisiti, in primis. In secundis, bisogna seguire una procedura, compilando dei moduli e documentando l’età o la disabilità. In questo modo si può accedere senza problemi di sorta a tutte le agevolazioni previste.
in questi supermercati paghi tutto al 50%-reteriservealpiledrensi.tn.it






