Pasquale La Rocca ha fatto un annuncio improvviso dopo la puntata di Ballando con le Stelle. Ecco cosa sta per succedere.
Il famoso talent show ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla bravura di Milly Carlucci e al talento di tutto il team che lavora ogni giorno per il programma di Rai 1. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata.
L’annuncio di Pasquale La Rocca
Lui è uno dei ballerini professionisti più amati del talent show, e quest’anno si sta esibendo co Barbara D’Urso, tornata in tv dopo il suo addio a Mediaset. Dopo l’infortunio di Francesca Fialdini, sono infatti loro due tra i concorrenti favori di questa edizione. Tra di loro è nata anche una bella sintonia. “Sì è vero che il nostro legame è molto intenso” – ha detto lui parlando del rapporto con la D’Urso – “Negli anni scorsi sono sempre stato tanto rigido e professionale, adesso è diverso, qualcosa è cambiato. La nostra è una condivisione, un’intesa, una sintonia, un’energia. Tra noi c’è un bellissimo rapporto”. Nel frattempo, il famoso maestro di ballo si sta per lanciare in una nuova esperienza lavorativa, cioè quella del cinema.

L’annuncio di Pasquale La Rocca (foto ig @pasqualelarocca) www.reteriservealpiledrensi.tn.it
La Rocca debutterà infatti come attore in un nuovo film Netflix sulla danza, intitolato 10Dance. Una pellicola tratta dal manga omonimo di Satou Inoue e che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 18 dicembre 2025. Il manga ha infatti conquistato il pubblico in Giappone e in tutto il mondo e, secondo le aspettative, sarà tra i contenuti più visti in questo periodo. La trama parla del rapporto tra due ballerini rivali, Ryoma Takeuchi – campione di balli latini – e Keita Machida – uno dei più bravi ballerini esperti nel ballo da sala.
I due dovranno infatti collaborare per affrontare la famosa gara 10 Dance e composta da 5 balli latini e 5 da sala. L’allenamento farà nascere in loro una grande attrazione, tanto che verrà dato spazio a un rapporto che potrebbe andare ben oltre la rivalità . Il film è diretto da Keishi Otomo e vede nel cast anche la presenza di Pasquale La Rocca che, dopo aver raggiunto il successo nella tv italiana, è pronto a debuttato in un film internazionale legato proprio al mondo della danza. Un’opportunità unica per il ballerino e per la sua carriera.
L'annuncio di Pasquale La Rocca (foto ig @pasqualelarocca) www.reteriservealpiledrensi.tn.it






